Emergenza in casa Juventus, si ferma anche Dean Huijsen che ha lasciato il ritiro della nazionale per tornare a Torino. Il difensore classe 2005 ha accusato un problema alla schiena ed è in dubbio per la sfida con l’Inter.
Il centrale ha avuto la grande opportunità di debuttare con la maglia bianconera sul finire della gara contro il Milan. Il suo primo pallone toccato in Serie A è quello che l’ha visto anticipare Rafael Leao, mettendo in mostra un calciatore di assoluta prospettiva.
Alto 195 centimetri il centrale è un calciatore di prospettiva che la Juve ha acquistato quando aveva 16 anni dal Malaga. Con la Juventus Next Gen ha iniziato a macinare chilometri per guadagnarsi la maglia della squadra titolare dove è entrato in pianta stabile anche se ha collezionato per ora pochissimi minuti.
A Torino sperano e pensano di aver trovato un centrale che nel corso del tempo potrà dimostrare ancora molto e guadagnarsi un posto da titolare. Il tempo è tutto dalla sua parte.
Infortunio Huijsen, quando torna?
Quando tornerà Dean Huijsen? Max Allegri spera di averlo il prima possibile perché dietro ha già la coperta corta. Alex Sandro e Danilo sono fuori, mentre Daniele Rugani e Federico Gatti stanno facendo gli straordinari dopo un periodo di lunga inattività. C’è bisogno di tempo per vedere l’olandese esplodere del tutto, ma già oggi è un giocatore che potrebbe far comodo alla Vecchia Signora.
E attenzione alle sirene di calciomercato che non si fermano mai, perché sono numerosi i club esteri che si sono accorti del calciatore. E chissà che non possano mettere sul piatto della bilancia un’offerta difficile da rifiutare. Al momento il ragazzo però deve solo pensare a recuperare e trovare spazio per far crescere ancora di più l’attenzione attorno a lui. Allegri quando sarà pronto siamo sicuri gli darà spazio.