Juventus Inter potrebbe vedere tornare in campo calciatori di livello come Alex Sandro e Weah sulla strada del recupero. Non ci sarà invece Danilo che dovrà recuperare con più calma.
Max Allegri ha trovato un nuovo equilibrio con la squadra schierata in campo nelle ultime partite, quindi non è da escludere che i due rientri possano partire dalla panchina.
Ovviamente ci vorrà del tempo affinché i due terzini tornino a pieno regime e possano giocare novanta minuti. A oggi poi togliere i calciatori che stanno facendo bene sarebbe un errore. Soprattutto dietro i tre centrali stanno dimostrando di poter fare molto bene insieme. Gleison Bremer ha trovato un aiuto non di poco conto in Federico Gatti e Daniele Rugani, quindi pare che il brasiliano non avrà spazio.
Differente è il discorso di Weah anche perché a destra latita la presenza di calciatori e con la penuria di centrali Weston McKennie sarebbe utile al centro del campo. Proprio per questo motivo il figlio del grande ex campione del Milan ha più speranze di poter partire titolare nella gara contro i nerazzurri.
Juventus Inter, la probabile formazione
Il nodo scegliere per Juventus Inter è legato al centrocampo. Non ci saranno ovviamente Nicolò Fagioli e Paul Pogba che sono squalificati e a questi dovrebbe aggiungersi anche Manuel Locatelli che ha riportato la frattura di una costola. Sebbene ci sia Hans Nicolussi Caviglia che scalpita in mezzo al campo la sensazione è che verrà spostato in mezzo Adrien Rabiot con ai suoi fianchi proprio McKennie e Fabio Miretti.
A destra invece il ballottaggio è tra Andrea Cambiaso, che può giocare su entrambe le fasce, e a sinistra Filip Kostic. Sarà importante valutare anche quello che capiterà nei prossimi quindici giorni quando tutto potrebbe ancora una volta cambiare con recuperi o altri stop.