Pazza idea Osimhen, offerta folle dall’Arabia ma…

Il calcio italiano rischia, o meglio ha rischiato, di perdere seriamente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è tentato dall’idea Arabia.

Il calcio saudita continua a puntare i migliori del calcio internazionale, con la voglia di mettere le mani su calciatori di assoluto livello.

Osimhen lascia il Napoli?
Osimhen addio (ANSA) TuttoJuve.news

Tra questi c’è anche Osimhen protagonista assoluto della vittoria dello Scudetto del Napoli lo scorso anno. A raccontare tutto è stato lo stesso calciatore nigeriano ospite del podcast di Obi Mikel The Obi One Podcast: “Devo essere sincero non avevo mai pensato di andarmene perché il Napoli mi voleva trattenere, è arrivata un’offerta dall’Arabia enorme che è stato difficile rifiutare”.

Il calciatore continua: Ho parlato con il Napoli e ho deciso che sarei rimasto. Ma è stato tutto pazzesco perché più dicevo di no più aumentavano l’offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, non si arrendevano, ma io ho detto di no. Voglio continuare a giocare in Europa. Ho avuto dei colloqui ad agosto per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e insieme abbiamo deciso insieme di rifiutare. Non volevo che la gente pensasse che me ne volessi andare. È stata una scelta positiva”.

Osimhen in Premier League?

I tifosi del Napoli però non possono stare tranquilli su Victor Osimhen, sono sempre più le squadre che lo puntano e sognano di portarselo a casa. Il calciatore è nel mirino di diversi club della Premier League, campionato che il calciatore non ha mai nascosto di amare particolarmente.

Osimhen lascia Napoli?
Victor Osimhen in Arabia? (ANSA) TuttoJuve.news

Proprio sulla lega inglese l’attaccante ha svelato: “Non ho una squadra preferita, ma ho due maglie e cioè quelle di Chelsea e Manchester United. Ho tanti amici in entrambe le squadre. La Premier League è il campionato più apprezzato da ogni giocatore africano, è un campionato enorme“. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla sessione estiva di calciomercato.

Gestione cookie