Dazn ha aggiunto un nuovo servizio che consentirà ai propri clienti di essere ancora più informati. Tutto a costo zero.
Dazn e la Serie A ormai vanno a braccetto. L’emittente streaming, a maggior ragione dopo il recente accordo sui diritti tv siglato con la Lega di A per il quinquennio 2024-2029, dimostra con forza di voler restare il primo riferimento per coloro che amano seguire lo sport più popolare in Italia.
Il gruppo fondato da Len Blavatnik infatti sarà ancora l’unico a trasmettere tutte le gare del nostro campionato. Per ogni turno infatti, solo tre sfide saranno irradiate in co-esclusiva con Sky.
Per i futuri cinque anni, la piattaforma pagherà almeno 900 milioni di euro a stagione, con un meccanismo che prevede anche un possibile aumento della cifra sborsata. Per Dazn, l’Italia è un contesto di azione importante. Per non perdere la presa, ha deciso di regalare ai propri clienti l’abbonamento ad uno strumento di lettura quasi indispensabile per chi segue lo sport. Di seguito vi spieghiamo tutto.
Promo Dazn, è gratis per i propri clienti
Gli abbonati Dazn possono infatti ottenere gratuitamente l’abbonamento digitale alla Gazzetta dello Sport, con una promozione valida fino al 30 giugno 2023. L’opzione, totalmente gratuita e avviata grazie alla partnership tra i due marchi, è attivabile tramite il link dedicato che trovate sia sulla home del sito di Dazn che di quello della Gazzetta.
Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali, tramite mail si verrà dotati di un codice apposito atto ad attivare la promozione. Oltre alla lettura dell’edizione digitale di Gazzetta, attivando la promozione si può accedere anche al magazine Sportweek, in edicola il sabato, oltre alla lettura degli articoli Premium presenti sul sito.
Dazn vuole entrare sempre più nelle case dei tifosi e degli appassionati italiani. Nei mesi scorsi, per essere ancora più incisiva in tal senso, la piattaforma streaming ha annunciato due accordi commerciali importanti.
Il 19 giugno ha ufficializzato l’intesa con Vivaticket per poter vendere sulla APP di Dazn i biglietti delle partite, oltre a organizzare e pubblicare eventi specifici. In secondo luogo, il 12 luglio, ha annunciato la partnership con DAIMANI, tesa a realizzare un mercato mondiale per la vendita di biglietti, stavolta non solo legati al calcio. DAIMANI a livello tecnologico infatti, rappresenta il meglio al fine di implementare start up in questo settore.