Manuel Locatelli ha accusato dei problemi fisici durante Juventus Cagliari anche se ha finito la partita. Il centrocampista si ferma per una frattura alla costola.
Il centrocampista bianconero ha dovuto abbandonare il ritiro della nazionale per tornare a Torino e ora si teme che possa saltare il big match contro l’Inter in scena tra due settimane.
Attraverso i social network il calciatore ha specificato: “In un periodo molto positivo devo accettare questo infortunio. Saltare queste partite decisive però mi fa ancora più male, cercherò di tornare il prima possibile“. Ed è davvero un peccato perché il calciatore stava vivendo uno dei suoi momenti migliori da quando è arrivato a Torino.
Nonostante qualche critica Max Allegri ha continuato a insistere sullo schierarlo da regista basso e il calciatore l’ha ripagato con abnegazione e grande voglia. Ora però un ko lo frena in vista di appuntamenti molto importanti per la Vecchia Signora e la Nazionale.
Chi al posto di Manuel Locatelli contro l’Inter?
Ma se dovesse saltare Juventus Inter chi giocherà al posto di Manuel Locatelli? Potrebbe essere a questo punto davvero il momento di Hans Nicolussi Caviglia che è entrato in campo contro il Cagliari e che è l’unico centrocampista arruolabile in quel ruolo per Max Allegri. Alla voce centrocampisti infatti al momento si deve fare a meno di Paul Pogba e Nicolò Fagioli fermati per i noti problemi che hanno messo la parola fine alla loro stagione.
Non è da escludere però in questo caso la cosiddetta “Allegrata” visto che a disposizione ci sono anche Adrien Rabiot, Weston McKennie e Fabio Miretti. Già in passato Max ha fatto sapere che il francese potrebbe giocare anche davanti alla difesa e chissà che anche stavolta non possa stupire tutti con l’inserimento di un calciatore a sorpresa in un ruolo che nessuno si aspetterebbe.