Ivana Knoll, curve da sogno come al solito: anche nell’ultimo scatto la influencer e super tifosa è da paura
Tutto il mondo, dallo scorso anno, è praticamente ai piedi di Ivana Knoll. Nell’autunno dello scorso anno, la modella e influencer croata diventava celebre a livello planetario, mettendosi in mostra ai Mondiali in Qatar, passati alla storia non soltanto per quanto è accaduto in campo ma anche grazie alla sua presenza che, sugli spalti e sui social, aveva lasciato il segno.
Grazie al torneo iridato e agli scatti che durante la kermesse vinta dall’Argentina di Messi ci aveva regalato, Ivana aveva visto incrementare a dismisura il suo pubblico social. E infatti, ora è una celebrità da oltre tre milioni di followers su Instagram. Seguita con grande affetto e curiosità da tanti, Ivana ci porta all’interno della sua vita al massimo, tra shooting fotografici, impegni mondani e momenti di relax.
La 31enne di origini tedesche, in questo 2023, si è confermata uno dei principali trend quanto a eleganza, bellezza, fascino e sensualità. Non soltanto per i suoi scatti pazzeschi in abiti succinti, nei quali mette in evidenza le sue curve favolose. Di recente, abbiamo scoperto una nuova dimensione di Ivana che, negli Stati Uniti, sta facendo impazzire tutte le discoteche, esibendosi come disc jockey. I boati del pubblico sono distintamente percepibili anche senza essere lì.
Ivana Knoll, il vestito quasi esplode: un look per una serata davvero speciale
In vista della prossima estate, l’attesa per lei è crescente, Ivana ci farà senza ombra di dubbio sognare ancora agli Europei di Germania, pronta ad accompagnare ancora una volta la sua Croazia a nuove imprese, dopo il terzo posto ai Mondiali di un anno fa. Di sicuro, i tifosi italiani, nella sfida contro la nazionale balcanica, guarderanno con un occhio il campo e con l’altro lei.
Nel frattempo, oltre oceano Ivana si conferma una star di prima grandezza, come era già prima dell’exploit in Qatar. Nell’ultimo post, l’abbiamo ammirata al fianco di una leggenda della NBA come Dwyane Wade.
L’ex fuoriclasse dei Miami Heat è uno dei suoi amici più famosi e Ivana lo ha accompagnato e supportato in un importante evento pubblico. Naturalmente non passando inosservata per il suo fare seducente e prorompente, con un abito di pelle attillatissimo, che conteneva a fatica le sue curve giunoniche.
Fianchi pericolosissimi, la sua scollatura ancor di più, un lato A in grado di bucare lo schermo e che nel vestito ci stava davvero per miracolo. Inevitabile l’ennesima valanga di like per Ivana, sempre più nel cuore di tutti.