Sabrina Salerno sempre in formissima e con la solita sensualità strabordante: nuovi scatti da urlo per i fan, micidiale
E’ stato un 2023 intensissimo per Sabrina Salerno ma la fantastica cantante e showgirl non ha ancora finito di regalarci emozioni a perdifiato. Anzi, si sta preparando per un gran finale, di quelli col botto, e quando si tratta di lei non potrebbe essere altrimenti.
Quest’anno, più che mai, abbiamo riscoperto la classe, l’eleganza e l’energia intramontabile di Sabrina, anche sul palco. Esattamente come negli anni Ottanta, ai tempi del suo debutto da giovanissima, si è lanciata alla conquista dell’Europa con una serie di concerti che hanno toccato vari luoghi del vecchio continente. Dovunque sia andata, ha fatto registrare il sold out e ha raccolto l’ammirazione e l’acclamazione da parte di tutti. A riprova del fatto che Sabrina non è solo un patrimonio italiano, ma internazionale.
A 55 anni, si è presa il palco con un impatto dirompente, con la sua voce e con le sue movenze che evidenziano fascino e sensualità stratosferici. E lo abbiamo detto, non è ancora finita. Prima di riposarsi, Sabrina sosterrà un’ultima data, il 17 dicembre a Parigi. L’attesa nella capitale francese per lei è già febbrile. Ma prima, come al solito, dal suo profilo Instagram ci regala immagini da capogiro.
Sabrina Salerno accende il Natale: maglietta trasparente, si vede quasi tutto
Per oltre un milione e 300 mila followers, lei è una vera e propria leggenda. E il motivo lo riscopriamo uno scatto dopo l’altro, in cui ci seduce in maniera irresistibile, spesso e volentieri con la sua sola presenza. Ma non mancano di certo visioni da urlo, che come sempre lasciano il segno.
Impegnata come tutti in questi giorni con gli addobbi natalizi da distribuire per casa, alla fine del lavoro Sabrina si mette in posa soddisfatta davanti all’obiettivo. Sotto il tailleur, una magliettina bianca trasparente ci lascia ammirare la consueta scollatura prorompente, curve entrate nel mito e contenute a fatica dal reggiseno.
Il tutto si vede quanto basta per infiammare in un attimo l’atmosfera e scatenare il finimondo sulla sua bacheca. Messaggi di vera e propria adorazione in gran quantità per la Sabrina nazionale: “Tra mille luci, tu sei la stella”, “L’albero è bello, ma la persona davanti è un sogno di tanti”, “Che meraviglia”, “Sempre la più bella in assoluto“, “E le trentenni mute”. Commenti entusiastici che non mancheranno anche nelle prossime foto.