Michela Persico, lady Rugani, continua a regalare scatti superlativi: curve in bella mostra in una posa bollente
Nella classifica di gradimento delle wags del campionato italiano, ai primissimi posti, c’è sempre Michela Persico, di sicuro tra le compagne dei calciatori di Serie A una delle più affascinanti in assoluto. La giornalista e modella lombarda non passa mai inosservata e sa sempre come attirare l’attenzione.
Michela è la ‘musa’ di Daniele Rugani, e probabilmente a ispirare il grande avvio di stagione del difensore della Juventus c’è proprio lei, che lo incoraggia di continuo e ogni volta che può lo segue allo stadio, insieme al figlio della coppia, Tommaso, di tre anni.
Il centrale bianconero è stato di sicuro uno dei protagonisti più attesi in questi mesi, mettendo a disposizione della truppa di Allegri la sua esperienza e facendosi riscoprire come molto affidabile, nonostante negli anni vissuti a Torino sia stato sempre una riserva (al punto, un paio di volte, da essere ceduto anche in prestito). Ora, invece, per lui si parla di una conferma con il rinnovo del contratto in scadenza a giugno che è più di una eventualità.
Michela Persico, sotto l’asciugamano niente: si vede quanto basta, Instagram in delirio
Mentre Rugani torna protagonista in campo, Michela lo è al di fuori, eccome. La 32enne giornalista ha aggiunto anche altro alla propria dimensione, diventando modella, volto pubblicitario, influencer, attrice, coinvolta anche in eventi pubblici come presentatrice.
La Persico condivide molti aspetti della sua vita privata e professionale sui social e su Instagram, giunta a oltre due milioni di followers, è ormai una star conclamata.
Numerosi gli scatti seducenti che sono già passati alla storia da parte sua, rendendola una delle bellezze nostrane più in voga del momento. In particolare, la scorsa settimana, Michela è stata a Londra per impegni di lavoro e, tra uno shooting e l’altro ,sono spuntate immagini clamorose.
Come questa, in un dietro le quinte in un momento di pausa, uscendo dalla doccia e gustandosi una tazza di tè caldo. Michela indossa solo l’accappatoio e mostra quanto basta del suo fisico esplosivo, da gambe infinite e sinuose a una scollatura esagerata, per scatenare il finimondo tra i fan con like e commenti sulla sua pagina. Scatti da top player, poco da dire. Di certo, non sarà l’ultimo. Michela sa bene come stupirvi di nuovo.