Inter e Juve sono pronte a ‘farsi la guerra’ per due profili che piacciono parecchio a entrambe: sono arrivate novità importanti
La Juventus e l’Inter, come spesso accade, hanno obiettivi comuni sul mercato La sfida può perciò accendersi da un momento all’altro, specialmente per due profili che in Serie A si stanno mettendo in mostra alla grande. A questo proposito è arrivato un annuncio in diretta. Ecco cos’è stato riferito.
Tanto la Juventus quanto l’Inter, con il mercato invernale che si sta avvicinando in fretta, stanno ragionando sulle possibili operazioni da cercare di mettere a segno. I bianconeri hanno bisogno di un centrocampista, i nerazzurri di un esterno destro visto che Juan Cuadrado resterà fuori almeno tre mesi dopo l’operazione al tendine d’Achille.
Oltre questi reparti, ci sono anche dei nomi che vengono seguiti a prescindere proprio per le qualità che stanno dimostrando in campo. Due tra tutti, in Serie A, sono Michele Di Gregorio e Andrea Colpani: rispettivamente portiere e centrocampista del Monza.
Galliani sulle cessioni di Di Gregorio e Colpani
Soprattutto ai nerazzurri piace l’estremo difensore, che nelle giovanili dell’Inter si è formato. Mentre il trequartista sta facendo impazzire mezza Serie A. Il club brianzolo sa quanto valgono e proprio di loro, in ottica mercato, ha parlato Adriano Galliani. Le parole dell’Amministratore Delegato non lasciano spazio a nessun dubbio.
Adriano Galliani, intercettato da ‘Calciomercato.it’, ha dichiarato senza giri di parole: “Stiamo calmi col mercato. Poi il mercato di gennaio è un mercato asfittico. Di Gregorio? Lui è un fenomeno, ma anche lì stiamo calmi! Per lui come per Colpani mai parlato con nessuna squadra. Il Monza non è un supermercato.” L’ad ha voluto perciò porre un freno a tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni. Ma non è finita qui.
“Non abbiamo mai – ha continuato Galliani – parlato con nessuno né per Colpani né per Di Gregorio. In ogni caso non partirebbero neanche! Siccome ogni giorno leggo ‘prenotato’, nessuno prenotato, nessuno parlato. Sono giocatori del Monza e al Monza restano“, ha concluso.
Juventus e Inter dovranno perciò molto probabilmente arrendersi a questa volontà. Anche se, si sa, nel mercato alla fine tutto può succedere, specie la prossima estate quando potrebbero essere gli stessi calciatori a manifestare la volontà di andarsene.