Offerta ufficiale per uno degli obiettivi di mercato di Juventus ed Inter. Il giocatore può essere grande protagonista nella prossima estate
Juventus ed Inter vogliono essere grandi protagoniste in una stagione dove l’obiettivo, per entrambe, è lo scudetto. I nerazzurri sono reduci dal successo, per due a zero, sulla Lazio mentre i bianconeri hanno pareggiato in casa del Genoa. Al momento i ragazzi di Inzaghi sembrano avere qualcosa in più nella corsa al titolo ma la stagione è ancora lunga e possono ancora cambiare tante cose.
In attesa di capire come finirà questo campionato, le società bianconere e nerazzurre sembrano già proiettate verso la prossima stagione. L’obiettivo di entrambe le squadre è un centrocampista che possa alzare il tasso tecnico delle rispettive rose.
Tra i nomi monitorati bisogna fare particolare attenzione a Piotr Zielinski. Parliamo di un giocatore di qualità, abile nell’uno contro uno e che sa essere determinante negli ultimi venticinque metri di campo: in questa stagione ha realizzato tre gol e tre assist tra tutte le competizioni.
Centrocampista classe 1994, Zielinski potrebbe essere grande protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. Il contratto in scadenza a giugno infatti rischia di farlo diventare una vera e propria occasione.
Zielinski, ecco l’offerta dell’Inter: le cifre
Tra le squadre interessate troviamo la Juventus a cui serve un rinforzo in mezzo al campo con l’ex Empoli che rappresenterebbe la soluzione ideale vista la sua capacità di giocare come mezzala (con compiti offensivi) ma anche alle spalle della prima punta. I bianconeri però devono fare attenzione all’Inter.
I nerazzurri, nel corso della prossima sessione estiva di mercato, potrebbero aver bisogno di un centrocampista e la società sembra aver individuato il principale obiettivo. Il classe 1994, stando a quanto riportato da “Il Roma”, avrebbe ricevuto una proposta dal club nerazzurro. Si parla di un quadriennale a quattro milioni di euro. Offerta importante ma Zielinski ha come volontà principale il Napoli e, da questo punto di vista, la questione rinnovo può fare la differenza.
Da una parte la società partenopea che dovrà definire nel più breve tempo possibile il futuro del centrocampista, dall’altra Juventus ed Inter ad osservare interessate. I nerazzurri non esiteranno a fare la loro offerta qualora il ventinovenne dovesse finire a parametro zero. La prossima estate Inzaghi potrebbe perdere Barella (specialmente dovessero arrivare cifre da capogiro) e Zielinski rappresenterebbe il sostituto ideale.