Lady Morata torna a infiammare il suo pubblico, Alice Campello è in grande forma e domina la scena sui social
L’influencer Alice Campello lascia tutti senza fiato, le ultime foto postate sul suo canale social diventano subito virali. La sensualità della signora Morata non lascia indifferente il pubblico da casa.
Alice Campello è una delle influencer più amate tra Italia e Spagna, il suo successo cresce in maniera costante. La partner di Alvaro Morata è una delle testimonial più apprezzate sul web, la sua serenità familiare e lavorativa sono un esempio positivo per i fan.
La 28enne di Mestre è felicemente sposata con l’attaccante dell’Atletico Madrid, hanno insieme quattro figli e sa di essere un personaggio in voga sul web. Le ultime foto sui canali social non lasciano dubbi, è la figura perfetta per un noto marchio di intimo.
La fashion blogger veneta resta sempre nel cuore dei fan, è una delle star del web che riesce sempre a distinguersi. Amica di Chiara Ferragni, nel corso del tempo è riuscita a brillare in ogni settore, da quello dell’abbigliamento passando alla moda, nonché nell’imprenditoria. Alice è una donna forte e determinata quanto splendida davanti all’obiettivo: gli scatti in intimo sono sensuali, la Campello fa così un regalo anticipato di Natale ai suoi fan.
La carica sensuale della signora Morata travolge il mondo del web, i like e i complimenti arrivano in massa per questi scatti che diventano subito virali. Alice Campello è in posa, l’intimo in rosso è ben augurante anche per le prossime festività natalizie e di certo andrà a ruba nei negozi grazie a questa testimonial d’eccezione.
Il suo pubblico aumenta, al momento sono ben 3,5 milioni i followers che la seguono su Instagram, mostrandole tanto affetto incondizionato. Fra questi si segnala anche Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn ha sempre un like pronto per le foto di Alice.
La signora Morata è in forma e si alterna, come sempre, tra l’Italia nei vari shooting fotografici e la Spagna dove è tornato a giocare suo marito dall’estate del 2022. Il centravanti è un punto di riferimento nell’Atletico Madrid allenato da Diego Simeone, l’attaccante è anche il titolare della Spagna che cercherà la vittoria del titolo ad Euro2024. I fan spesso chiedono ad Alice quando torneranno definitivamente in Italia, ma sarà un po’ difficile strappare Morata in questo momento dalla Liga a meno di clamorose offerte.
Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…
Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…
Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…