Federica Nargi in babydoll nero, la showgirl fa impazzire più che mai i suoi fan per la sua bellezza e sensualità: un autentico capolavoro
Il fatto che Federica Nargi abbia postato un nuovo scatto in cui esaltare tutto il suo fascino seducente non dovrebbe essere una novità di particolare rilievo, visto a quanto ci ha abituato la splendida showgirl. Ma nel suo caso, fa sempre notizia, dato che ogni volta riesce a superare se stessa e a incantare e ammaliare sempre di più il suo pubblico.
Una bellezza mozzafiato che ci ha conquistato da anni e che nonostante il trascorrere del tempo riesce sempre a stupirci. Una escalation continua, partita ormai quindici anni fa dal suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenuto letteralmente con il botto, diventando da subito una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. In coppia per quattro anni con l’amica e collega Costanza Caracciolo, Federica ha fatto epoca e, da allora, non ha più smesso di prendersi la scena a modo suo.
Sensualità esplosiva, classe ed eleganza naturali e immediate, tutti aspetti che abbiamo imparato a conoscere molto bene e che ritroviamo praticamente in ogni sua apparizione pubblica. Come modella e soubrette, la Nargi è un volto di primissimo piano e lo conferma in tutte le sue esperienze.
Federica Nargi, trasparenze devastanti: uno degli scatti più belli di sempre
Una finestra speciale sul suo mondo, tra shooting lavorativi e immagini della sua vita privata, l’abbiamo poi grazie al suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram, sempre più preso d’assalto dai fan. Il seguito sta ormai giungendo a quattro milioni e mezzo di followers, per i quali l’appuntamento quasi quotidiano con i suoi scatti e le sue stories riserva grandissime emozioni.
In vista di un Natale tutto da vivere, Federica appare più in forma che mai e anche questa volta ci toglie il respiro con una visione da urlo. Il primo piano in babydoll trasparente è vietato ai deboli di cuore.
Abbigliamento intimo con trasparenze illegali, la sua scollatura superba e la sua figura sinuosa, con sguardo magnetico e lineamenti divini, compongono quello che sembra quasi un quadro da quanto è meraviglioso.
Il pubblico impazzisce immediatamente a suon di like e di commenti estasiati: “Basta ti prego”, “Non sei umana”, “Io non voglio fumare di prima mattina ma mi mandi al manicomio”, “Ciao a tutte”, “Sei di un altro pianeta”.