Conte alla Juve è già un tormentone. Allegri è saldo al suo posto ma i rumors non si placano. Ecco l’ultima indiscrezione
Galeotto fu l’incontro con gli studenti dell’Università del Salento, soltanto pochi giorni fa. Antonio Conte si è lasciato un po’ andare parlando del suo futuro.
Ha parlato di sogni e della possibilità che ci si possa unire in matrimonio una seconda volta. Con chi? Con la Juve, hanno pensato molti. E così, un attimo dopo i media hanno ripreso a parlare di Antonio Conte come prossimo allenatore della Juventus. Nei giorni seguenti fior di giornalisti hanno detto la loro su tale questione.
Tra chi lo vede già in panca al posto di Allegri, come Maurizio Pistocchi e chi esclude nella maniera più categorica questa eventualità, come Tony Damascelli, almeno fino a quando la proprietà rimarrà in mano ad Elkann.
Il dibattito Conte si-Conte no andrà avanti fino a quando non sarà la Juventus a fare chiarezza e a comunicare se Massimiliano Allegri sarà ancora il tecnico bianconero in vista della prossima stagione oppure no.
Sul tema allenatore della Juventus è intervenuto Massimo Zampini. Avvocato, opinionista televisivo nonché grande tifoso della Juventus, ha parlato della questione Allegri a Tutti Convocati, trasmissione radiofonica in onda su Radio24.
Conte di nuovo alla Juve
Il tema è caldo e coinvolge tutti i tifosi della Juventus. Il possibile ritorno di Conte sulla panchina bianconera getta sul tavolo mille interrogativi. Massimo Zampini si è espresso in questi termini sull’ipotesi Conte 2.
“Non sono così certo che ci sarà il Conte bis, credo che fino a marzo-aprile nessuno ci pensi e che al momento il tema non esista. E comunque andrà, Allegri resterà nella leggenda“. Incerto sul possibile ritorno di Conte, determinato a dare ad Allegri i suoi giusti meriti.
Zampini è decisamente dalla parte di Allegri così come buona parte del tifo bianconero vorrebbe vedere il tecnico livornese ai cancelli della Continassa con i bagagli in mano, pronto a salutare tutti. In questa stagione Allegri sta facendo miracoli ma occorrerà attendere il finale di stagione per la decisione finale della società.
Conte ha voglia di ritornare sulla panchina dove ha vinto tre scudetti in tre stagioni, nella società che è stata la sua famiglia per tredici anni, in una squadra di cui è stato anche capitano. Con la sua famiglia vive a Torino. Cos’altro occorre? L’ok di Elkann e Giuntoli, non proprio due qualunque.