La Juventus è al lavoro per regalare ad Allegri dei rinforzi importanti per sognare lo Scudetto (e non solo). E uno degli acquisti potrebbe arrivare dalla Ligue 1.
E’ una Juventus che sogna in grande e per questo motivo i bianconeri sono la lavoro per trovare i giusti rinforzi sul calciomercato invernale. Al momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso, ma nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità molto importante.
In particolare, la Juventus potrebbe approfittare di una situazione in arrivo dalla Ligue 1. Il calciomercato invernale non è lunghissimo, ma il club non chiude alla cessione e per questo motivo può succedere di tutto.
Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, arriva il talento francese
Al momento l’unica certezza per i bianconeri sembra essere rappresentata dal centrocampista considerando l’emergenza presente in quel ruolo. Ma non possiamo escludere altri movimenti visto che molto dipenderà anche dalle uscite. In attacco quello più a rischio sembra essere Kean considerando il poco spazio trovato in questa prima partire stagione. In caso di un suo addio, i bianconeri potrebbero decidere di puntare tutto su un calciatore destinato ad avere una carriera molto importante.
Stiamo parlando di Cherki. Il talento del Lione non è assolutamente incedibile e la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione di calciomercato per assicurarsi il francese. Stiamo parlando di una cifra di 20 milioni di euro per avere il via libera dal club transalpino e per questo motivo non sarà semplice arrivare ad un via libera. Ma, come riportato da footmercato.net, Grosso non ha intenzione di puntare su di lui e l’accordo non sembra essere impossibile.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se magari i bianconeri sonderanno il terreno per arrivare al talento transalpino. Naturalmente non ci resta che aspettare gennaio per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca oppure no.
Mercato Juve: il Lione apre alla cessione di Cherki
Il Lione valuta la possibile partenza di Cherki in una delle prossime sessioni di calciomercato e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Stiamo parlando di un nome che piace molto alla Juventus e per questo motivo a breve i bianconeri potrebbero decidere di sondare il terreno.