Michela Persico alla conquista di Londra, anche in Inghilterra lady Rugani sfodera tutto il suo fascino: posa da sballo
Nel grande momento della Juventus, tornata a lottare per il vertice della classifica testa a testa con l’Inter, ci sono anche protagonisti che, all’inizio della stagione, erano decisamente inattesi. Tra questi Daniele Rugani. In queste settimane, il difensore bianconero è stato uno dei più affidabili per rendimento, trovando una nuova centralità nella squadra di Allegri. E nel frattempo, si conferma grande protagonista sui social la sua compagna di vita, Michela Persico.
La giornalista lombarda, 32 anni, diventata celebre con gli anni passati a Mediaset, è un personaggio pubblico sempre più di spicco che ha aggiunto molto altro alla sua personale dimensione. Influencer e modella dal grande fascino seducente, ha debuttato anche come attrice andando in scena al Festival di Venezia. Su Instagram spopola sempre più con un pubblico che ha superato i due milioni di followers.
Michela è sempre sul pezzo, attivissima sul web e non solo. Dividendo la sua vita tra la famiglia (lei e Rugani hanno un figlio, il piccolo Tommaso, di tre anni), le apparizioni allo Stadium per seguire le partite bianconere, e i vari impegni lavorativi. Che l’hanno portata in questi giorni al di fuori dei confini nazionali, con una ‘trasferta’ a Londra, ovviamente documentata in maniera opportuna sul web a suon di scatti da urlo. Chissà che non sia di buon auspicio per il ritorno, tra qualche mese, della Juventus in Champions League…
Michela Persico in poltrona .. in accapatoio
Nel frattempo, ci godiamo immagini imperdibili di Michela nella capitale inglese. Tra uno shooting e l’altro, un momento di relax particolare in poltrona indossando solamente l’accappatoio. L’effetto wow è subito garantito.
Gambe favolose in primo piano, curve esplosive che fanno capolino e che come sempre non passano inosservate, sorriso radioso e ammaliante. Michela strappa sempre applausi a scena aperta, like a ripetizione e raccoglie tanti commenti a suo favore.
Non mancano anche quelli critici nei suoi confronti, come tocca a quasi ogni personaggio pubblico, ma quelli positivi sono in maggioranza: “Sei una dea”, “Pazzesca”, “Sotto quell’asciugamano c’è il paradiso”, “Che roba che sei”. Commenti che, verosimilmente, ritroveremo anche sotto i prossimi scatti che Michela pubblicherà sul suo Instagram, sempre più affollato di follower.