Cento milioni per Vlahovic. Nella sessione di mercato invernale potrebbe arrivare l’offerta che cambierebbe presente e futuro della Juventus
A poche ore dalla vittoria colta all’ultimo istante in casa del Monza che ha permesso di scavalcare, temporaneamente, l’Inter in vetta alla classifica, sono ancora le voci di mercato a tenere banco in casa Juventus.
La vittoria ottenuta sul campo dei biancorossi di Raffaele Palladino ha mostrato, ancora una volta, la tenacia, la determinazione, la voglia di vincere dei ragazzi di Allegri. Anche se quasi mai accompagnata da un gioco entusiasmante, la Juventus c’è ed è questo il risultato più importante di questa prima parte di stagione.
Il ritrovato ruolo da protagonista nella lotta per il vertice della classifica non deve certo illudere che i bianconeri siano i più forti e i favoriti per la vittoria dello scudetto. La rosa presenta diversi limiti e soprattutto a centrocampo qualcosa, e qualcuno, manca ancora.
Gennaio potrebbe rappresentare un’opportunità per tentare di migliorare la rosa, magari con un centrocampista in più che potrebbe andare a coprire parzialmente i vuoti lasciati da Pogba e Fagioli. Ma nell’equilibrio delicatissimo tra entrate e uscite si deve pensare a chi potrebbe lasciare la Juventus.
Dalla scorsa estate è ormai diventato un classico in casa Juventus. Quando è il momento di ipotizzare uscite ecco che il nome di Dusan Vlahovic spunta fuori. Magicamente.
Su fichajes.net si parla del centravanti bianconero e di quello che potrebbe essere il suo prossimo futuro. Un futuro in Premier League, targato Arsenal. I Gunners, guidati dal tecnico Mikel Arteta, intendono rafforzare la loro rosa poiché ambiscono a vincere la Premier League e ad onorare la Champions League.
Il classe 2000 della Juventus rappresenterebbe quanto di meglio il mercato possa offrire in questo momento tenendo conto dell’ancor giovane età e, complessivamente, del rapporto qualità-prezzo. Ecco il punto, il prezzo di Vlahovic.
La Juventus valuta il suo attaccante 100 milioni di euro ed è su queste basi che si potrebbe avviare la trattativa. L’Arsenal non sarebbe spaventato da tale valutazione e già a gennaio potrebbe farsi avanti in maniera concreta. Difficile immaginare che il centravanti serbo possa partire a metà stagione.
La società bianconera rimane in attesa di eventuali sviluppi. Vlahovic è stato un investimento imponente e ha un ingaggio importante. Giuntoli sta valutando l’ipotesi di un rinnovo per spalmare in più stagioni un ingaggio che sta diventando, e lo diventerà ancor più nei prossimi anni, decisamente proibitivo.
Un’offerta da 100 milioni di euro per Dusan Vlahovic cambierebbe completamente le carte in tavola. Anche il futuro di Vlahovic…e della Juventus.
Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…
Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…
Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…