Federica+Nargi+manda+tutti+in+estasi%3A+intimo+bollente
tuttojuvenews
/2023/12/03/federica-nargi-manda-tutti-in-estasi-intimo-bollente/amp/
Tutto Calcio

Federica Nargi manda tutti in estasi: intimo bollente

Published by
Simone Ciccarelli

Federca Nargi torna a brillare sui social con un’istantanea a dir poco incredibile: in intimo è imperdibile

È una delle stelle più luminose del panorama dello spettacolo italiano. E ancora oggi Federica Nargi continua a fare la sua parte, come donna di una bellezza disarmante ma anche professionista davvero encomiabile.

Federica Nargi da urlo: scatto in intimo esagerato (LaPresse) – Tuttojuve.news

Nata a Roma il 5 febbraio 1990, la Nargi ha iniziato la sua carriera come modella. Un successo quasi istantaneo per la giovanissima Federica finita in un batter d’occhio al centro dell’interesse dei maggiori brand di moda degli anni scorsi. La vera consacrazione è avvenuta nel 2008 quando Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la volle come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Un’accoppiata vincente (le due sono ancora oggi ottime amiche) che fece sognare milioni di italiani per ben quattro anni.

La Nargi ha saputo però variare la sua carriera affermandosi anche come conduttrice. Diversi i programmi a cui ha partecipato, tra gli ultimi spicca sicuramente lo show comico ‘Gialappashow‘ nel quale ha fatto da spalla allo storico trio della Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire come Federica Nargi si sia distinta dalla massa di colleghe che negli anni hanno ‘collezionato’ diversi flirt.

Lei, da oltre 14 anni, fa coppia fissa con l’ex centravanti di Juventus, Milan e Cagliari Alessandro Matri. Un’unione davvero salda che ha portato pure alla nascita di due splendide bambine negli anni scorsi: Sofia e Beatrice.

Federica Nargi da bollino rosso: intimo stratosferico

Federica Nargi deve parte del suo successo anche per il suo ruolo di influencer. È infatti tra le donne più ricercate e seguite sul web ed i social l’hanno da tanto tempo messo al centro dell’attenzione. Su Instagram, sul suo profilo ufficiale che conta oltre 4,2 milioni di seguaci, Federica è solita mostrarsi in istantanee davvero sexy che fanno girare la testa ai suoi tanti supporters.

Piccante in intimo: Federica Nargi da applausi su Instagram – Tuttojuve.news

È accaduto durante l’estate quando i suoi scatti sempre più bollenti sono stati all’ordine del giorno: un andamento che torna a ripetersi ancora oggi. “Buongiorno!”, scrive in didascalia la showgirl romana che con una tazzain mano posa per l’ennesimo shooting che la vede ormai protagonista. Un outfit, però, che ha lasciato sconcertati i suoi tanti fan visto che Federica si è mostrata con un intimo a dir poco bollente.

Un baby-doll nero, straordinariamente corto e trasparente, che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione dei suoi followers. Il focus, con uno zoom praticamente obbligatorio per i suoi fan, è tutto sul generoso lato A che fatica ad essere contenuto: il tutto seguito dall’ennesimo tripudio social. Di certo non sarà l’ultimo.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Juve avvisata, salta l’assegno da 8,5 milioni

Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…

9 mesi ago

La Juve non l’ha voluto: affare chiuso, fissate le visite

Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…

9 mesi ago

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…

9 mesi ago

Mister 42 milioni in Serie A: ha scelto la Juventus

La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…

9 mesi ago

Samardzic, cambia tutto: 25 milioni e bye bye Juve

Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…

9 mesi ago

Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: scippo alle big

Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…

9 mesi ago