La stupenda 35enne argentina sta trascorrendo dei giorni a Miami tra relax e collaborazioni lavorative: le cartoline sono da infarto
Chi ancora la considera solamente come ‘la sorella di Wanda’, forse deve iniziare a ricredersi. Anzi, avrebbe dovuto farlo da tempo. Sebbene personaggio totalmente differente – e come storia personale e come caratteristiche fisiche – dalla moglie di Mauro Icardi, l’avvenente 35enne argentina si è trovata una sua collocazione d’eccezione nel firmamento delle celebrità glamour. Una fama più che meritata. Una popolarità che è in continuo aumento, grazie ad una sensualità che sta toccando picchi altissimi.
L’abbiamo ammirata nel corso dell’estate, la bella Zaira Nara, mentre posava coi suoi bikini striminziti tanto dalle spiagge delle Baleari quanto dalle incantevoli location thailandesi. Per non parlare delle splendide istantanee dalla Costa Azzurra o dal Brasile, dove ha fatto tappa ad ottobre non prima di essere tornata nella ‘sua’ Buenos Aires.
Nel corso di un 2023 che ha visto il numero dei suoi followers di Instagram salire alla vertiginosa cifra di 6,8 milioni, la presentatrice e modella sudamericana ha alzato a dismisura il livello di malizia e femminilità dei suoi post. Qualche volta ha voluto mettere in evidenza la perfezione della sua silhouette; altre volte è stato il lato B ad incuriosire – per usare un eufemismo – il pubblico maschile. Altre volte sono stati dei vestiti da sera elegantissimi a farla risaltare come bellezza tra le bellezze.
È stato ad esempio così al Martín Fierro Latino Awards 2023 di Miami, città in cui l’avvenente argentina si è concessa una gita di piacere e di lavoro. Una volta condivise le foto sui social, i fans quasi non hanno creduto ai loro occhi. Zaira si è presentata con delle trasparenze che ha poi replicato, sempre in Florida, qualche giorno dopo. Andando in onda con un look da capogiro.
La sudamericana, come detto, si sta facendo sempre più audace quando si parla di outfit provocanti da condividere su Instagram o da sfoggiare in pubblico. O addirittura, come in questo caso, con cui andare in onda in diretta televisiva ospite di Natasha Cheij, la famosa conduttrice di Hola Tv.
Zaira è sostanzialmente in slip, coperta da un vestito che sarebbe meglio definire un velo. La figura statuaria, con delle splendide gambe in evidenza, è esaltata dall’outfit più malizioso che la bella argentina potesse indossare.
Alla vista di cotanta meraviglia, nemmeno a dirlo, i fans sono letteralmente impazziti, inonando di ‘like’ il profilo di una delle dominatrici dell’estate social 2023.
Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…
Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…
Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…