Il Milan mette gli occhi su un ex calciatore della Juventus in vista della prossima stagione
Grande delusione in casa Milan dopo il ko contro il Borussia Dortmund che con ogni probabilità ha pregiudicato il cammino degli uomini di Stefano Pioli in Champions League.
Una sconfitta, quella di San Siro contro la squadra tedesca, che ancora una volta ha messo in luce alcuni problemi di rosa della formazione rossonera. Il Milan, perdendo Thiaw per infortunio (il centrale tedesco è uscito con le stampelle dal campo), ora è in crisi nera per quello che riguarda la propria difesa.
Fuori Kalulu, Pellegrino ed appunto Thiaw per problemi fisici, Pioli ha a disposizione solo Tomori e Kjaer, con il danese che sta ancora recuperando la forma fisica dopo l’ennesimo stop muscolare. Il club meneghino dovrà quindi tornare sul mercato per mettere a disposizione del tecnico un nuovo centrale.
Il Milan ha messo gli occhi su Radu Dragusin, difensore centrale del Genoa, con un passato alla Juventus. Il centrale rumeno si sta ben disimpegnando agli ordini di Gilardino, facendosi notare dalle big del nostro campionato.
Classe 2002, il difensore ha un contratto con il Genoa fino al giugno del 2027. L’intenzione dei rossoblu è quella di tenere il calciatore almeno fino al termine del campionato in corso per poi valutarne la cessione in estate. Il Milan farà però un tentativo già in vista di gennaio con il club ligure che ascolterà offerte solo dai 15 milioni di euro a salire. I rossoblu però vogliono attendere la fine del campionato per scatenare un’asta per il cartellino del proprio centrale.
Il giocatore rumeno è finito nel mirino anche di Napoli ed Inter che, in vista, della prossima stagione dovranno rivedere molto i propri pacchetti arretrati. Con le sue buone prestazioni il giovane talento si sta mettendo in mostra come uno dei migliori prospetti del nostro campionato e non è da escludere che nel giro di poche settimane anche la Premier League possa arrivare a bussare alla porta della squadra allenata da Gilardino.
La Juventus, ha perso il controllo del cartellino del calciatore poco più di un anno fa con Dragusin che è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Genoa nel 2023 quando i rossoblu hanno riscattato il suo cartellino dopo il prestito. Un rimpianto per il club bianconero che ha lasciato andare, forse troppo presto, il giovane centrale già entrato nel giro della nazionale maggiore rumena.
Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…
Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…
Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…