Solo+74+minuti+in+campo%3A+via+a+gennaio%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+Juventus
tuttojuvenews
/2023/11/30/solo-74-minuti-in-campo-via-a-gennaio-ce-la-juventus/amp/
News

Solo 74 minuti in campo: via a gennaio, c’è la Juventus

Published by
Saverio Fattori

La Juventus, nel mercato invernale, potrebbe sfruttare l’occasione; il giocatore, fino ha questo momento, è stato impiegato con il contagocce

Nell’ultima partita di campionato, la Juventus ha affrontato l’Inter in un derby d’Italia tanto intenso quanto fisico; il match si è concluso uno a uno grazie ai gol di Vlahovic e Lautaro Martinez. Un punto a testa e la convinzione che queste due squadre lotteranno, fino alla fine, per lo scudetto. I bianconeri possono sfruttare l’assenza dalle coppe e il poter preparare gli impegni settimanalmente.

Occasionissima di mercato per la Juve dalla Liga (LaPresse) – TuttoJuve.news

Per restare a stretto contatto con la vetta della classifica sarà molto importante gennaio e un mercato, quello invernale, che può regalare ad Allegri risorse fondamentali per la seconda parte della stagione. Possibili rinforzi in mezzo al campo considerando le situazioni di Fagioli e Pogba ma non è da escludere che la dirigenza bianconera possa acquistare un difensore centrale.

Caglar Soyuncu è uno dei possibili obiettivi della Juventus considerando la situazione che sta vivendo il classe 1996 con la maglia dell’Atletico Madrid; il centrale, acquistato dai colchoneros nella scorsa sessione estiva di mercato a costo zero dal Leicester, potrebbe lasciare il club spagnolo dopo pochissimi mesi.

Juventus, occasione Soyuncu: la situazione

Dopo l’esperienza in Premier League con la maglia del Leicester, il difensore ha scelto l’Atletico Madrid per continuare la propria crescita e mostrare le sue qualità in un club con ambizioni importanti sia in campionato sia in ambito internazionale. Fino a questo momento però l’esperienza di Soyuncu all’Atletico non sta andando nel migliore dei modi: cinque partite disputate tra tutte le competizioni per un totale di 74 minuti giocati e un cartellino giallo ricevuto.

Utilizzato con il contagocce, il difensore non sembra essere al centro delle scelte di Simenoe e, proprio per questo, non è da escludere un suo addio nel prossimo mercato di gennaio. La Juventus che già seguiva il giocatore in passato, potrebbe sfruttare l’occasione con la formula del prestito con diritto.

Caglar Soyuncu, la Juve ci prova per il prestito (Ansa) – TuttoJuve.news

I bianconeri, da quando si è infortunato Danilo (il brasiliano è sulla via del recupero), hanno puntato sul terzetto Gatti, Bremer, Rugani considerando anche i problemi di Alex Sandro rientrato nei minuti finali del match contro l’Inter.

Cinque difensore per tre posti sembrano essere più che sufficienti considerando l’assenza dalle coppe ma bisogna tenere presente anche la possibilità di schierare l’ex Porto da esterno sinistro a tutta fascia. Da qui la possibilità di aggiungere un nuovo centrale alla rosa con il profilo di Soyuncu da tenere sotto osservazione già per Gennaio.

Saverio Fattori

Recent Posts

Juve avvisata, salta l’assegno da 8,5 milioni

Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…

11 mesi ago

La Juve non l’ha voluto: affare chiuso, fissate le visite

Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…

11 mesi ago

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…

11 mesi ago

Mister 42 milioni in Serie A: ha scelto la Juventus

La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…

11 mesi ago

Samardzic, cambia tutto: 25 milioni e bye bye Juve

Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…

11 mesi ago

Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: scippo alle big

Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…

11 mesi ago