Dazn è pronta ad offrire la Serie A a un costo mai visto prima. L’offerta è davvero da non perdere. Bisogna approfittarne subito
Dedicato a chi ha i capelli sale e pepe, o solo sale. Coloro che la domenica pomeriggio, dopo il pranzo domenicale, andavano alla ricerca di un angolo della casa meno frequentato per “vedere” alla radio, Tutto il calcio minuto per minuto.
L’ascolto, e l’immaginazione, delle radiocronache che hanno allevato diverse generazioni di tifosi e che facevano da gustosissimo antipasto al tanto atteso 90° Minuto. Le prime immagini in tv, i primi colorati commenti degli storici inviati. Un’emozione difficile da spiegare a chi è nato e cresciuto con le Pay-tv. Era il calcio giocato soltanto di domenica. Tutte le partite alla medesima ora, alle 15. Nessuna eccezione.
Il calcio che è stato poi cancellato dalle televisioni a pagamento. Tv che hanno acquistato l’intero giocattolo e poi lo hanno rivenduto ai tifosi.. Si giocano partite il venerdì, con l’anticipo, poi il sabato, la domenica, il lunedì c’è invece il posticipo. Ogni tanto c’è persino qualcuno che si lamenta per il giorno o l’orario della partita o per entrambe le cose. Hanno cambiato il calcio e ormai per vederlo occorre pagare. Ma DAZN ha pensato ai tifosi.
DAZN è la piattaforma di sport in streaming titolare dei diritti tv della Serie A per l’interra stagione in corso. Ha inoltre rinnovato l’accordo con la Lega per i prossimi cinque anni, ovvero fino alla stagione 2028-2029.
Mancano poche settimane al Natale e DAZN ha pensato bene di fare un regalo a tutti i nuovi clienti. Un’offerta che prevede uno sconto superiore al 50%! Infatti chi deciderà di abbonarsi alla piattaforma pagherà, per i primi due mesi, la somma di 19,90 euro al mese per il piano Standard invece dei 40,99 euro al mese, ovvero l’attuale prezzo di listino.
La promozione DAZN ha preso il via lunedì 27 novembre e scadrà domenica 10 dicembre. Trascorsi i due mesi al prezzo scontato di 19,90 euro al mese, il piano DAZN Standard si rinnova al prezzo di listino corrente. Il piano DAZN Standard prevede, tra le altre cose, tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, La Liga, la Uefa Europa League, il meglio della Conference League, le coppe inglesi, FA Cup, le competizioni femminili come la UEFA Women’s Champions League e il campionato di Serie A.
Con il pacchetto Standard, inoltre, è possibile aggiungere il canale Zona Dazn che , a 7.50 in più al mese, consente di vedere una selezione dei contenuti Dazn sui canali 214 del decoder Sky o di Tivusat.
Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…
Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…
Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…
La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…
Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…
Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…