Lady Rugani, Michela Persico, sfodera come sempre il suo fascino esplosivo: scollatura pazzesca a cena, che spettacolo
Ancora una prestazione convincente, nella Juventus, per Daniele Rugani, diventato improvvisamente un inamovibile per Massimiliano Allegri ed estremamente affidabile nelle prestazioni.
Il difensore ex Empoli, dopo tanto tempo ai margini tra i bianconeri, si sta prendendo la sua rivincita, per l’entusiasmo di chi l’ha sempre sostenuto, come la compagna Michela Persico, che lo accompagna quasi in ogni match.
La giornalista, ex Sport Mediaset, è una presenza fissa sugli spalti dello Stadium di Torino per le gare della Juventus e c’era, naturalmente, anche per il big match contro l’Inter, appuntamento imperdibile.
Insieme al figlio, il piccolo Tommaso di tre anni, ha tifato e incoraggiato il numero 24, che ha tenuto botta contro due attaccanti di spessore come Lautaro Martinez e Thuram, meritandosi gli applausi del pubblico. Applausi che in parte sono andati anche alla splendida Michela, il cui fascino non passa mai inosservato.
Michela Persico, primo piano scollatissimo: applausi a scena aperta
La 32enne è una bellezza che si sta facendo sempre più largo sui social, dove ormai è una celebrità assoluta. Un personaggio al femminile che sta attirando l’attenzione non solo con la sua professione giornalistica, ma anche come modella, attrice (ha debuttato in una pellicola andata in scena all’ultimo Festival del Cinema di Venezia) e come volto di altre iniziative pubbliche.
Un fascino e una sensualità prorompenti, che vengono seguite con grande interesse dal pubblico, giunto a oltre due milioni di followers su Instagram.
Il giorno prima di seguire il derby d’Italia, Michela era tornata ‘a casa’, nella sua Bergamo, per motivi di lavoro. Aveva presenziato a un evento per promuovere le eccellenze culinarie e non solo della sua zona e alla fine si è intrattenuta a cena, dove ha postato uno scatto davvero favoloso.
Assaporando polenta e gustosi insaccati del bergamasco, Michela ha raccolto applausi per il suo look, con una maglietta che lasciava intravedere a sufficienza il suo maestoso lato A. Curve che sono entrate da tempo nell’immaginario collettivo e che scatenano sempre il finimondo tra i follower, tra like e commenti, quest’ultimi entusiastici e anche goliardici: “Né salame né polenta, è lo zoom mi tenta”, “Curve da urlo”, “Il più bel frutto della terra orobica”, “Michela sei il top”.