Lukaku+dalla+Roma+alla+Juventus%3A+stanno+dando+i+numeri
tuttojuvenews
/2023/11/28/lukaku-dalla-roma-alla-juventus-stanno-dando-i-numeri/amp/
News

Lukaku dalla Roma alla Juventus: stanno dando i numeri

Published by
Stefano Vori

Lukaku dalla Roma alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe presentare novità in casa bianconera ed intanto ricomincia il tormentone.

Per un’intera estate i tifosi della Juventus hanno pregato, e sperato, che quel colpo di mercato tanto pubblicizzato dai media, ovvero Romelu Lukaku alla Juve,  non andasse mai in porto.  “Non vogliamo Lukaku alla Juve” era, più o meno, il senso del pensiero di gran parte del popolo bianconero o almeno di quella parte più rumorosa che si faceva sentire attraverso i social.

Romelu Lukaku alla Juventus? Ricomincia il tormentono (Ansa) -Tuttojuve.news

Il paventato scambio con Vlahovic, diretto dai due club interessati, Chelsea e Juventus, ha poi acceso ancor più la disputa, con il centravanti serbo che è diventato idolo come non mai della tifoseria bianconera ed assolutamente un intoccabile per molti. E chissà che piacere avranno provato nel momento in cui l’attaccante bianconero ha realizzato una bellissima rete proprio contro l’Inter nella sfida di campionato di domenica sera all’Allianz Stadium.

E proprio in nome di questa rivalità che il popolo bianconero non ha mai voluto prendere in considerazione l’ipotesi che l’ex centravanti nerazzurro potesse guidare l’attacco della Juventus. La storia ha poi narrato l’approdo di Romelu Lukaku alla Roma. Il campione belga, di proprietà del Chelsea, è alla Roma con la formula del prestito secco. Qualora la società giallorossa volesse riscattare il gigante belga dovrà versare al club inglese, a giugno prossimo, la somma di 43 milioni di euro. Una cifra importante.

Lukaku dalla Roma alla Juventus, c’è chi dà i numeri

Sul sito di sportslens.com, sono state pubblicate le quote in esclusiva riguardanti il futuro prossimo di Romelu Lukaku. Dove giocherà il prossimo anno l’attuale centravanti della Roma?

Romelu Lukaku, tormentone Juve (Ansa) – Tuttojuve.news

Alcuni dei più grandi club italiani, ed europei, sono stati inseriti in questa speciale classifica nonché riferimenti diretti al campionato statunitense, MLS e al sempre più importante campionato dell’Arabia Saudita, la Saudi League. In classifica Il Manchester United è dato 100/1 e club  prestigiosi quali Real Madrid o Barcellona vengono dati 66/1. Il Milan 50/1, il Napoli 33/1, l’Inter 14/1 mentre la Juventus 12/1.

Alla fine il quadro presentato dalle quote ha dato un verdetto netto. La prossima stagione Lukaku avrà dinanzi a sé una doppia opportunità: rimanere alla Roma oppure legarsi a un club della Saudi League. La società giallorossa è infatti quotata 4/9, mentre i club arabi, nella loro generalità, sono offerti a 3/1.

Pertanto, seguendo le informazioni di chi prepara il terreno per gli scommettitori, i tifosi della Juventus possono dormire sonni tranquilli. Magari con un occhio aperto poiché il mercato regala sempre svariate sorprese, spesso anche non gradite.

Stefano Vori

Recent Posts

Juve avvisata, salta l’assegno da 8,5 milioni

Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…

9 mesi ago

La Juve non l’ha voluto: affare chiuso, fissate le visite

Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…

9 mesi ago

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…

9 mesi ago

Mister 42 milioni in Serie A: ha scelto la Juventus

La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…

9 mesi ago

Samardzic, cambia tutto: 25 milioni e bye bye Juve

Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…

9 mesi ago

Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: scippo alle big

Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…

9 mesi ago