La Juventus e l’Inter potrebbero essere a beffate da una rivale storica in ottica calciomercato con uno scambio a sorpresa.
Dopo un calciomercato estivo all’insegna del risparmio, la Juventus è pronta a rinforzare la propria rosa già in vista di gennaio andando a regalare a Massimiliano Allegri quelle pedine necessarie per la seconda parte di stagione.
I bianconeri devono fare i conti infatti con le lunghe assenze di Pogba e Fagioli che hanno decimato il centrocampo a disposizione del tecnico livornese. Due tegole per la Juventus che dovrà quindi tornare sul mercato per sistemare la linea mediana del campo con Giuntoli ed il suo staff che sono al lavoro da tempo per cercare i giusti tasselli per completare l’organico.
Non arrivano però buone notizie nelle ultime ore con la Juve che rischia la beffa su quello che è un obiettivo dichiarato per i bianconeri, stregati dalle prestazioni del giocatore in questa prima parte di stagione.
Calciomercato Juventus, rischio beffa per i bianconeri
La Juventus, come l’Inter, rischia di essere beffata dal Milan in sede di mercato in vista di gennaio. I rossoneri infatti sarebbero pronti a presentare un’offerta al Monza per Andrea Colpani, centrocampista che sta convincendo tutti a suon di prestazioni e gol.
Classe 1999, Colpani ha già messo a segno 6 reti in questa prima parte di stagione tanto da attirare anche le attenzioni di Luciano Spalletti, ct della nazionale italiana. Considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, Colpani ha portato tutte le big del nostro campionato ad interessarsi a lui con Juventus ed Inter che hanno già preso contatti con la squadra brianzola.
Il Milan però vorrebbe superare la concorrenza delle rivali e per farlo sarebbe pronto a sacrificare Lorenzo Colombo. Il centravanti classe 2002 è in prestito al Monza dal Milan con Adriano Galliani che lo ha voluto fortemente in biancorosso durante la scorsa estate. Il club meneghino sarebbe pronto a mettere sul piatto uno scambio con conguaglio economico a favore del Monza per portare il centrocampista alla corte di Stefano Pioli.
Una nuova pretendente quindi per il centrocampista centrale della squadra di Raffaele Palladino che non vorrebbe perdere la sua stella a stagione in corso. La volontà del Monza è infatti quella di trattenere il giocatore fino al termine del campionato per cercare di far aumentare ancora di più la valutazione e far scatenare un’asta in estate per il suo cartellino.