Diletta%2C+la+vacanza+%C3%A8+mozzafiato%3A+scollatura+rovente
tuttojuvenews
/2023/11/21/diletta-la-vacanza-e-mozzafiato-scollatura-rovente/amp/
News

Diletta, la vacanza è mozzafiato: scollatura rovente

Published by
Simone Ciccarelli

La conduttrice di Dazn si esalta nel suo ultimissimo scatto che ha sconvolto i social: Diletta Leotta è assolutamente irresistibile

Sono ormai anni che il mondo del giornalismo l’ha accolta a braccia aperte e lei ha risposto presente, attestandosi come una delle presenze femminili più apprezzate e amate. Il successo di Diletta Leotta, in praticamente ogni frangente a cui prende parte, è in continuo crescendo.

Scollatura da capogiro: Diletta Leotta è incredibile (Ansa) – Tuttojuve.news

La 32enne catanese, laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città, inizialmente non pare orientata verso il giornalismo. Tutto è cambiato, però, negli studi di Sky: la sua professionalità ed il suo talento le hanno dato modo di mettersi in mostra e conquistare subito milioni di italiani. Ed è così che da Sky è passata prima a Mediaset e poi a DAZN dove attualmente Diletta rimane il volto principale della nota compagnia di streaming sportivo.

In televisione ha preso parte a diversi programmi ma la sua carriera ha offerto diramazioni davvero interessanti ed in settori abbastanza lontani dal calcio. Collabora da anni con ‘Radio 105‘ sulle cui frequenze va in onda praticamente tutti i giorni. Una speaker radiofonica di grande talento e che ha finito per guadagnarsi la stima di tutti in breve tempo.

Per quanto riguarda la vita privata della Leotta c’è poco da dire. Diletta è attualmente impegnatissima. Da ormai due anni il suo cuore appartiene a Loris Karius, portiere del Newcastle che l’ha conquistata. Un amore solidissimo, per una coppia assai unita che nel giorno dell’ultimo compleanno di Diletta – il 16 agosto scorso – ha festeggiato la nascia della prima figlia: Aria.

Lato A esplosivo: Diletta Leotta troppo piccante

Dalla tv al web il passo è stato breve e così la Leotta è divenuta un vero e proprio chiodo fisso per gli italiani, con i social intasati dalle sue bollentissime foto. Su Instagram, social che Diletta sfrutta maggiormente, la sua fan base ha superato quota 8,7 milioni di followers. Un risultato strepitoso figlio dei contenuti irresistibili che posta a cadenza quasi quotidiana.

Vacanza da urlo: Diletta incanta i fan così – Tuttojuve.news

E proprio in tal senso nelle scorse ore, in occasione di una rilassante vacanza in quel di Dubai, Diletta ha voluto postare delle istantanee che hanno lasciato senza fiato i suoi ammiratori. In quella che viene proposta poco più sù si vede la speaker indossare occhiali da sole, un largo pantalone rosa e soprattutto un corpetto di jeans davvero aderentissimo.

A risaltare, manco a dirlo, è il dècolletè esplosivo che resta uno dei punti forti della conduttrice. Le forme di Diletta restano tra le più desiderate dagli italiani ed in questo caso i commenti – oltre a migliaia di likes – non sono affatto mancati. L’ennesimo centro perfetto di un personaggio divenuto, ormai, imprescindibile.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Juve avvisata, salta l’assegno da 8,5 milioni

Juve, un imprevisto potrebbe complicare non poco i piani di Giuntoli per raggiungere un grande…

11 mesi ago

La Juve non l’ha voluto: affare chiuso, fissate le visite

Sfuma un potenziale obiettivo di calciomercato per la Juventus: i bianconeri non hanno affondato il…

11 mesi ago

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A

Percentuali in aumento, la Juventus lo vende in Serie A. Una possibile soluzione in uscita…

11 mesi ago

Mister 42 milioni in Serie A: ha scelto la Juventus

La Juventus inizia a muoversi concretamente sul calciomercato di riparazione: per Massimiliano Allegri, infatti, è…

11 mesi ago

Samardzic, cambia tutto: 25 milioni e bye bye Juve

Lazar Samardzic, stando alle ultimissime, non andrà alla Juve. L'Udinese ha intenzioni ben precise sul…

11 mesi ago

Giuntoli ha scelto il prossimo colpo: scippo alle big

Cristiano Giuntoli sembra aver scelto il prossimo colpo in casa Juventus: i bianconeri possono anticipare…

11 mesi ago